IL LICEO ARTISTICO RUSSOLI IN SCENA, giovedì 6 aprile, alle ore 21, al Teatro Nuovo di Pisa | EVENTI

IL LICEO ARTISTICO RUSSOLI IN SCENA

Giovedì 6 aprile, alle ore 21, al Teatro Nuovo di Pisa (in piazza della stazione), andrà in scena lo spettacolo «Maschio e femmina», con la Compagnia Il Carretto Teatro. A dar vita a questa rappresentazione contribuiscono vari componenti del corso serale del nostro Liceo. Sulla scena, come attori, ci saranno Patricia Speciale, allieva della 5A serale ed il professor Stefano Doroni, insegnante di italiano del Franco Russoli. A curare le musiche e le luci sarà Eros Bianchi, anche lui allievo della 5A; la locandina dello spettacolo è stata egregiamente curata da Diego Cammarieri, studente della 3A. 

Il nostro Liceo sbarca in teatro in uno spettacolo agile e divertente, dove ce n’è davvero per tutti i gusti: si spazia dal comico al drammatico in una serata all’insegna della sorpresa. Chiunque voglia venire potrà godersi una serata intrigante, con un misterioso rapimento e un finale scoppiettante. Non diciamo di più perché tutto è da scoprire, tutto da vedere. Ma soprattutto è importante il contributo dato dal Liceo Artistico Franco Russoli a questo spettacolo, senza il quale la serata non avrebbe potuto esserci. Ed è soltanto la prima occasione per una collaborazione destinata a continuare con la stagione teatrale dell’anno prossimo. Perciò «stay tuned», ci saranno novità.

Intanto venite a vederci in teatro il 6 aprile, vi aspettiamo!

Per chi volesse venire informiamo che la biglietteria del Teatro Nuovo è aperta il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19. I biglietti possono anche essere acquistati sul sito di ciaotckets a partire da sabato 1 aprile e si possono anche acquistare il giorno stesso della rappresentazione, a partire da un’ora prima dello spettacolo. Ci vediamo il 6!



Commenti