DA ALUNNO A MAESTRO - Giacomo Degl'Innocenti riesce a coniugare il fare impresa all'Arte? | EVENTI

DA ALUNNO A MAESTRO - Giacomo Degl'Innocenti riesce a coniugare il fare impresa all'Arte?
Continuano gli eventi al Liceo Artistico Franco Russoli di Pisa con "Da Alunno a Maestro" giunto al terzo appuntamento. Questa volta è il turno Giacomo Degl'Innocenti, di un ex studente dell'ex Istituto d'Arte, dal 1986 al 1990 nella mitica sezione D sperimentale con il giovane prof. Roberto Martini ed un prof. Aldo Filippi nel pieno della carriera. Domani mattina il Liceo Russoli di Pisa ospita il CEO della GammAlta Group con un incontro a tema: Giacomo Degl'Innocenti riesce a coniugare il fare impresa all'arte? 

Intervista a Giacomo Degl'Innocenti, CEO Gammalta e partner Samsug per il mercato residenziale, custom installation e 'marino', sulle novità della linea 'The Wall' con tecnologia microLED a barcellona

L'ex studente del Russoli che ha vissuto l'Arte in città a cavallo degli Anni Ottanta e Novanta riuscendo negli ultimi anni ad affermarsi come uno tra i migliori Chief Executive Officer sulla scena mondiale: Giacomo ricopre il delicato ruolo di Amministratore Delegato di un'azienda, in questo caso di spessore e prestigio internazionale ed è partito dall'Artistico dedicato a Franco Russoli. Tra i tanti successi in carriera troviamo l'accordo con la Samsung che prevede la distribuzione per il canale verticale della custom installation e B2B dei prodotti video Luxury dell’azienda coreana.
Garpez, da anni agenzia partner del gruppo GammAlta, accompagna il brand nella strategia di marketing, corporate e progettazione web per ogni suo settore di interesse. La principale caratteristica di GammAlta Group è infatti quella di dividere la distribuzione di prodotti audio-video e domotica integrata in due diversi settori del brand: GammAlta per la custom installation, con lo scopo primario di offrire a ad installatori, progettisti ed interior designer il meglio della produzione mondiale, e Suonolite, per la distribuzione di prodotti audio e video plug&play.
da Alunno a Maestro - Giacomo Degl'Innocenti
riesce a coniugare il fare impresa all'arte?
qui la diretta meet 24.05. 22 dalle ore 9


Referenti MostrEventi a Pisa:

proff. Franco Salvadori & Roberto Martini
eventiemostre@liceoartisticorussoli.edu.it
Sito MOSTREVENTI RUSSOLI


Commenti