OPEN DAY VIRTUALE - La scuola è ancora chiusa: incontriamoci online! | CORSO PER ADULTI



Il Corso per adulti del Liceo Artistico Franco Russoli di Pisa lancia il primo Open Day virtuale oggi pomeriggio dalle ore 17 alle 19 sulla piattaforma Google meet
La scuola è ancora chiusa: incontriamoci online!
Incontriamoci on line per parlare del Corso per Adulti, l'ex Serale, di secondo livello che si tiene a Pisa in Via San Frediano dal lontano 2013. L'Artistico ha scelto la videoconferenza, a causa dell'emergenza Covid 19, per poter presentare al meglio la dettagliata offerta formativa dell’anno scolastico 2020/21. 

L'invito è diretto a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di studi iscrivendosi ai Corsi di diploma per gli indirizzi di Grafica ed Arti Figurative.

L'evento avrà come punti all'ordine del giorno l'organizzazione dei corsi, i programmi, gli orari, i progetti, gli esami integrativi e di idoneità, senza tralasciare gli importanti sbocchi professionali e di studio, il riconoscimento dei crediti e la modalità di iscrizione. 

Insomma, l'Open Day Virtuale, targato Franco Russoli, fornirà all'utenza tutti i chiarimenti e le informazioni in merito alle proprie esigenze.

Dalle 17 alle 19 saranno presenti virtualmente la prof.ssa Gaetana Zobel, Dirigente Scolastica del Liceo Artistico “Franco Russoli” di Pisa e Cascina ed il prof. Luca Pierini, Dirigente Scolastico del Centro per l’Istruzione per Adulti. L'incontro sarà moderato dalla prof.ssa Bianca Wolkenstein Braccini, referente del Corso per gli Adulti a Pisa.
Per ripartire con un diploma, per conoscere cose nuove, per avere una marcia in più.
Le persone interessate, ricordiamo, possono inviare una mail direttamente alla responsabile bianca.wolkenstein@liceoartisticorussoli.edu.it e riceveranno l'invito alla videoconferenza.  

Commenti