A CASCINA L'ARTE NON DORME, dal 14 giugno al 15 settembre 2019 | MOSTRA



Inaugurata oggi l'interessante Mostra finale dei Corsisti amatoriali del Serale a Cascina. In Via ToscoRomagnola la prof.ssa Alessandra Ricci, ha consegnato gli attestati di partecipazione del corso serale amatoriale di Fotografia digitale del prof. Mario Mencacci e quello di Pittura a cura della prof.ssa Elisa Possenti.

L’Arte non dorme sarà accessibile alla cittadinanza Cascinese e dei comuni limitrofi da oggi 14 giugno fino al 15 settembre 2019, sempre in orario scolastico.

Già a lavoro le organizzatrici e gli organizzatori a caccia di Corsisti e prof. per il prossimo anno scolastico dei Corsi Amatoriali. L’opportunità di vivere la scuola di sera potrebbe rappresentare, davvero, nuova linfa per il Liceo Artistico Franco Russoli di Cascina.




Cactus 2.0 anche in questo caso seguirà con foto, articoli ed interviste la Mostra conclusiva, capace di dare visibilità ai lavori di questi gruppi di lavoro che si trasformano in veri e propri laboratori, con allievi affamati di nuove nozioni e docenti pronti a dare il massimo nei rispettivi settori, che spesso coincidono con le loro stesse Passioni.

Per informazioni sugli attestati e il completamento dei pagamenti potete scrivere a alessandra.ricci@liceoartisticorussoli.edu.it

Commenti