CASCINA VOTA L'ARTE dal 20 MAGGIO al 5 GIUGNO 2019 | MOSTRA


La città si trasforma in una mostra aperta ai cittadini.

Parte domani 20 maggio 2019 la seconda edizione del concorso artistico “Cascina vota l’Arte”, organizzato dal Liceo Artistico Franco Russoli di Cascina, in collaborazione con l’Eliografica della cittadina in provincia di Pisa. 
Le opere delle studentesse e degli studenti del Russoli resteranno in esposizione fino al 5 giugno, successivamente la giuria premierà le migliori. Tutte le creazioni resteranno in vetrina per un paio di settimane nei migliori esercizi commerciali di corso Matteotti. Al loro interno i cittadini potranno ammirare le sculture, le pitture e i lavori artistici realizzati con varie tecniche dai ragazzi e dalle ragazze dell'istituto cascinese.

C’attesa per i risultati della giuria, pronta a decretare le tre migliori opere in esposizione.
Su Cactus 2.0 verranno pubblicate le tutte foto e gli esiti dell’interessante concorso, capace di coinvolge attivamente la comunità locale. Il legame tra l’Artistico, ex Istituto d’Arte, e i Cascinesi viene continuamente rinsaldato da anni ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, viste le tantissime attività svolte con successo sul territorio.


Approfondimenti:

Commenti