Parole in Corso | Concorso



Parole in Corso, IV edizione Concorso Letterario a Cascina

A Cascina cresce l’attesa per le premiazioni finali di Parole in Corso, il quarto concorso letterario della Città di Cascina. Mercoledì sedici maggio, alle diciassette, all’interno del Bar del Corso interverranno gli organizzatori ed i membri della giuria per chiudere questa nuova edizione dedicata agli Istituti Superiori di Cascina e Pontedera.

Il Corso Giacomo Matteotti sarà la cornice dell’evento culturale che dà lustro all’ala culturale cascinese e valorizza le nuove generazioni coinvolgendole in attività creative e ricreative.

Il Liceo Artistico Franco Russoli di Cascina sarà presente al pomeriggio dedicato alla produzione letteraria locale, insieme ad altre scuole della zona. 
Si prevede una buon affluenza di pubblico per il gran finale di Parole in Corso, che è sostenuto dalla Carmignani Editrice e da Grande Giò Onlus, la realtà organizzativa che si muove tra decine di attività per ricordare il compianto Giovanni d’Angelo. Sponsor dell’evento la Gelateria del Corso, ospitante l’evento e la Grafikart, rivenditrice ufficiale per Buffetti a Cascina.

Commenti