“Pisa città del Natale”, il programma di tutte le iniziative natalizie in città, sul Litorale e nei quartieri | INFORMART
Parte venerdì 5 dicembre il programma delle iniziative che animeranno la città di Pisa nel periodo natalizio, dal 5 dicembre al 6 gennaio, con una serie di appuntamenti, organizzati da Comune di Pisa, per allietare le festività dei cittadini e dei tanti turisti che sceglieranno di visitare la città in questo periodo dell’anno.
Oltre agli eventi natalizi, saranno diffusi in tutto il centro storico i Mercatini di Natale: piazza Vittorio Emanuele dal 5 dicembre fino al 6 gennaio ospiterà 18 bancarelle, dove sarà possibile acquistare prodotti artigianali e articoli da regalo.
In Logge dei Banchi dal 5 dicembre al 6 gennaio si troverà uno speciale mercatino con 17 bancarelle che ospiterà anche il Presepe artigianale (curato dall’artista Antonio Baragone) e la Casa di Babbo Natale, dove ogni fine settimana bambini e bambine potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale al suo aiutante elfo.
L'area del Giardino Scotto nei fine settimana 13-14 dicembre 20-21 dicembre ospiterà un mercatino dell’artigianato, dove saranno organizzate anche iniziative e spettacoli.
Per finire, in piazza Garibaldi e via San Francesco dal 13 al 24 dicembre saranno ospitati altri banchi di mercatino dell’artigianato.

Commenti
Posta un commento