Un abbraccio a tutta la comunità educante del Liceo Artistico Russoli dai C.S. | INFORMART

Un abbraccio a tutta la comunità educante del Liceo Artistico Russoli

Mentre si avvicina la fine di un altro anno scolastico, noi, collaboratori scolastici del Liceo Artistico Russoli, vogliamo prendere un momento per salutare e ringraziare tutto il personale, gli insegnanti, le studentesse e gli studenti e le famiglie che rendono questa scuola un luogo speciale.

È stato un anno ricco di sfide, ma anche di tante soddisfazioni. Siamo orgogliosi di aver contribuito, anche se in modo silenzioso, alla crescita e al benessere di questa comunità educante. Ogni giorno ci impegniamo con passione per garantire un ambiente sicuro, accogliente e stimolante, perché crediamo nel valore dell’Arte e dell’educazione come strumenti di crescita personale e collettiva.

Vogliamo ringraziare tutti Voi per la collaborazione, la pazienza ed il sorriso che ci avete regalato durante l’anno. Un grazie speciale va anche alle nostre studentesse e ai nostri studenti, che con la loro creatività e il loro entusiasmo ci ispirano ogni giorno.

Al momento ci sono gli Esami di Stato, poi partiranno i corsi di recupero e tra poco, a turno, andremo in ferie, ma non vediamo l’ora di tornare a lavorare insieme il prossimo anno, con la stessa dedizione e il desiderio di contribuire al successo di questo Liceo Artistico intitolato alla memoria di Franco Russoli. Ringraziamo di cuore tutta la Redazione della rivista digitale Cactus per lo spazio che da sempre ci riserva. Salutiamo calorosamente le lavoratrici ed i lavoratori in scadenza di contratto, con la speranza di rivederci a settembre, sia a Pisa, sia a Cascina.

Infine, auguriamo a tutti e tutte un’estate serena, riposante e ricca di nuove ispirazioni!

Con affetto "artistico",

le collaboratrici ed i collaboratori scolastici 

del Liceo Artistico Russoli

Commenti