IOSTUDIO - Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente | INFORMART

Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente - IOSTUDIO

A partire dall'anno scolastico 2020/2021, con l'avvio della nuova fornitura della Carta IoStudio e l'adeguamento alle normative in materia di protezione dei dati personali, la stampa della Carta non sarà più automatica, ma sarà emessa esclusivamente su richiesta effettuata dalle famiglie e, come di consueto, spedita presso le segreterie scolastiche.

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dell’a.s. 2020/2021 (attuali classi seconde) e delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime del corrente a.s. 2021/2022 dovranno richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo allegato alla presente circolare e trasmettendo la richiesta, firmata dai genitori, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@liceoartisticorussoli.edu.it

Si specifica che la data proposta rappresenta il termine ultimo per il quale le richieste inoltrate verranno trasmesse al fornitore per l'effettiva stampa della Carta nella prima finestra di stampa disponibile. 

Successive richieste che perverranno alle segreterie dopo la suddetta data del 30 giugno 2022, saranno comunque prese in carico ed inserite in una seconda finestra di stampa.

Leggi la circolare e scarica il modulo di richiesta QUI




 

Commenti