PARTE MANIFESTARTE, la mostra in città | INFORMART



Finalmente Pisa si è trasformata in una originale exhibition in the city grazie all'affissione delle prime settantacinque opere in ogni angolo della città all'ombra della Torre pendente.

#ManifestarTe è un progetto proposto dal Liceo Artistico Statale “Franco Russoli” di Pisa e Cascina, ideato dall'alunna Chiara Ceccarelli con la collaborazione dell’associazione AIPD di Pisa (Associazione Italiana Persone Down Pisa), dello Studio Pixel e del Comune di Pisa, che ha patrocinato l'iniziativa, affidando agli operai della SEPI l'affissione dei manifesti.


CLICCA QUI PER LA MAPPA

Grazie alla mappa degli artisti per le strade di Pisa potrete scovare le opere della prima esposizione, visto che ne seguirà, a breve, un'altra con la stessa modalità.

foto scattata da Sauro Grilli

foto scattata da Sauro Grilli

Riportiamo per le lettrici ed i lettori di Cactus 2.0 un'intervista rilasciata da Chiara Ceccarelli a Canale 50 e pubblicata direttamente dal Comune di Pisa:

ManifestarTe, manifesti artistici per le strade di Pisa

La redazione di Cactus 2.0 invita tutti gli amanti dell'Arte a scattare fotografie che poi verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Liceo Artistico Franco Russoli di Pisa e Cascina.


Invitiamo anche le artiste e gli artisti ad immortalare la loro opera esposta ed inviarla al seguente indirizzo: manifestidarte@gmail.com

Tutti gli scatti d'autore saranno successivamente inseriti sul sito ufficiale dell'evento. 

L'artista Noemi Filippi e la sua opera in Via Crispi a Pisa




Commenti