La Bottega degli Artisti su Instagram - OPERE





La pagina su Instagram nasce come una semplice idea: riuscire a costituire un gruppo di artisti unito, dove ognuno di noi possa aiutare l'altro in modo da essere artisti in continua evoluzione.
Un semplice pensiero, una semplice idea un semplice discorso fra amici e amiche ha dato vita a questa spazio dove è possibile pubblicare/esporre  opere di qualsiasi tipo, dai disegni ai dipinti veri e propri, dalle sculture in terra cotta alle sculture in marmo, dalle vetrate ai progetti di architettura e/o di design: insomma, tutto!
Per poter pubblicare basta contattare la pagina o direttamente noi creatori tramite apposito tag personale riportato su la Bottega degli Artisti.
Questa pagina è stata creata per pubblicizzare voi artisti,nella speranza di aiutarvi a conquistare un po di visibilità Voi inviate e noi PUBBLICHIAMO!
Si ricorda che La Bottega offre anche l'opportunità di esporre opere da mettere in vendita. Ogni lavoro sarà seguito dal tag dell'artista, che successivamente potrà contrattare in privato o alla meno peggio accordarsi per possibili commissioni.

Lo staff de la Bottega degli Artisti

Commenti