L'ARTE NON DORME, Corsi Serali Amatoriali a Pisa | MOSTRA




Una delle peculiarità del Liceo Artistico Franco Russoli di Pisa e Cascina è l’offerta formativa al pubblico esterno con i Corsi Serali Amatoriali organizzati con successo dal prof. Vincenzo Bertini a Pisa e dalla prof.ssa Alessandra Ricci a Cascina. 

Giovedì 13 giugno alle 18 e 30 avrà luogo l’inaugurazione della Mostra L’Arte non dorme, frutto dei lavori prodotti nei Corsi frequentati quest’anno da decine di alunni di diverse età ed estrazioni sociali. La lunga esposizione aprirà le porte del Russoli dal 14 giugno al 15 di settembre 2019, come di consueto in orario scolastico.

Il manifesto realizzato dal prof. Roberto Martini


Il prof. Vincenzo Bertini consegnerà di persona i relativi attestati alle allieve e agli allievi dei corsi di Scultura, Pittura, Disegno dal vero e Illustrazione, ossia la progettazione dei libri. Saranno presenti nella sede di Via San Frediano il prof. Luca Ramos Vargiu, la prof.ssa Rebecca Giusti, il prof. Paolo Pezzini, il prof. Giulio Gamberucci ed il prof. Fabio Leonardi.

Cactus 2.0 seguirà con foto, articoli ed interviste la Mostra conclusiva di un percorso che riesce a coinvolgere, ogni anno, sempre più corsisti amanti dell'Arte e delle sue tecniche. 

Per informazioni sugli attestati e il completamento dei pagamenti potete scrivere a vincenzo.bertini@liceoartisticorussoli.edu.it oppure vincenzobertini@gmail.com



Commenti